Altre notizie su "Enti Locali"

Titolo Anteprima Data di inserimento
Consultazione sui diritti e la cittadinanza digitale

Partecipa alla consultazione compilando il questionario.
La consultazione è attiva fino al 27 maggio.

31/03/2017 - 10:01
Accordo per l'integrazione tra Banda Ultra Larga e la Rete Interuniversitaria RIMIC

Il 6 maggio 2014 è stato stipulato l'Accordo di Programma, tra le Università campane e la Regione Campania, per l'integrazione tra Banda Ultra Larga e la Rete di Interconnessione Multiservizio Interuniversitaria Campana (RIMIC).

La rete RIMIC si estende sull'intero territorio regionale, congiungendo tutti gli Atenei campani.

08/08/2014 - 10:33
ATTI DEL CONVEGNO: Risultati e sviluppi futuri degli Accordi di Programma Quadro per l’e-Government e la Società dell’Informazione

Titolo convegno APQ

29/05/2014 - 14:10
Piano di sviluppo dell'intervento per la diffusione della rete a banda ultra larga (NGAN) in Campania

Gli step, i numeri e l'impatto dell'intervento.

12/05/2014 - 09:10
Laboratori per lo sviluppo precompetitivo e il trasferimento tecnologico nel settore dell'ICT per l'aerospazio

L'intervento mira a realizzare la costituzione di un laboratorio per l'attività di sviluppo precompetitivo ed il trasferimento tecnologico nel settore ICT per l'Aerospazio. L'obiettivo è di supportare le imprese del settore nella progettazione di componenti e di campagne di qualifica atte a dimostrare la rispondenza delle caratteristiche fisiche e prestazionali dei componenti sviluppati.

21/11/2013 - 10:08