Skip to Content

Technology platform per la lotta alle patologie oncologiche

Versione stampabileSend to friendPDF version
RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

Con il decreto n. 213 del 08.06.2018, pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 40 del 11/06/2018, è stata stabilita la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze di partecipazione all'Avviso.

Il termine finale per la procedura di presentazione delle domande di partecipazione è stato fissato alle 17.00 del 20 settembre 2018.

Con la riapertura dei termini vengono quindi modificati l'AVVISO, il VADEMECUM e gli ALLEGATI DA PRESENTARE che sono di seguito disponibili nella versione modificata con il decreto 213/2018:

Di seguito sono elencate le diverse fasi che bisogna seguire per presentare la domanda:

  • ISCRIZIONE ALLA PIATTAFORMA INFORMATICA SIM
  • PRENOTAZIONE DELLE RISORSE (fare riferimento all'Avviso)
  • COMPILAZIONE ON LINE DELLA DOMANDA DI ACCESSO
  • PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Comunicazioni relative alla fase precedente alla riapertura dei termini (decreto n. 213/2018):

GRADUATORIA DEI PROGETTI PRESENTATI
Con il decreto n. 90 del 30.03.2018, pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 27 del 03/04/2018, si è proceduto alla presa d'atto della graduatoria dei progetti presentati in considerazione delle risultanze delle fasi di istruttoria e valutazione tecnico­-scientifica delle istanze pervenute:

PRECEDENTI COMUNICAZIONI
Fissato al 30 marzo 2018 il termine ultimo per la presentazione delle domande di agevolazione (consulta il decreto n. 77 del 14.03.2018).

Pubblicati l'Avviso, il vademecum e le FAQ (Risposte ai quesiti ricorrenti).
Aggiornata la modulistica (26.07.2017).

Prorogata al 12/09/2017 - ore 12.00 - la data a partire dalla quale sarà possibile sottoscrivere le domande e, mediante la piattaforma, trasmetterle alla Regione Campania.

Manifestazione di interesse per la realizzazione di technology platform nell’ambito della lotta alle patologie oncologiche

L’Avviso ha come obiettivo principale quello di raccogliere Manifestazioni di interesse per candidare Piattaforme tecnologiche regionali, così come definite dall’Avviso e in possesso dei requisiti minimi previsti, al fine di potenziare le capacità di RS&I nonché di favorire processi di valorizzazione economica dell’innovazione nell’ambito della lotta allecON patologie oncologiche.
Le Risorse POR Campania FESR 2014-2020 - Obiettivo Specifico 1.2 “Rafforzamento del sistema innovativo regionale e nazionale” - assegnate all’intervento sono pari a 40 milioni di Euro.

SUPPORTO
  • Attivazione del servizio di supporto ai beneficiari presso gli uffici regionali della Ricerca Scientifica via Don Bosco 9/E Napoli nei giorni Lunedì e Giovedì dalle ore 10,00 alle 12,00
  • Supporto ed assistenza per l'accesso alla piattaforma informatica per la presentazione delle domande (SIM RICERCA): inviare segnalazioni e quesiti all'indirizzo di posta elettronica sim.ricerca@pec.regione.campania.it.
    EVENTUALI DISFUNZIONI NELLA FASE DI REGISTRAZIONE POSSONO ESSERE COMUNICATE ALLA MAIL sim.ricerca@pec.regione.campania.it
  • Supporto ed assistenza per la procedura amministrativa prevista dal Bando: inviare FAQ e richieste di chiarimenti all'indirizzo di posta elettronica piattaformeoncologia@pec.regione.campania.it

MODULISTICA

Atti e documenti da consultare:
Informazioni importanti:
  • dal 19 giugno 2017: sarà attiva la PEC: piattaformeoncologia@pec.regione.campania.it, cui inviare FAQ e richieste di chiarimenti e sarà possibile scaricare la modulistica per la presentazione delle istanzee il vademecum per la compilazione delle domande
  • 3 luglio 2017: data a partire dalla quale sarà attivo il link, disponibile su questo sito, per collegarsi alla piattaforma su cui compilare le domande
  • 26 luglio 2017: data a partire dalla quale, con le modalità indicate nel vademecum, sarà possibile sottoscrivere le domande e, mediante la piattaforma, trasmetterle alla Regione Campania.
  • con il Decreto n. 45 del 25/07/2017 è stata prorogata al 12/09/2017 - ore 12.00 - la data a partire dalla quale sarà possibile sottoscrivere le domande e, mediante la piattaforma, trasmetterle alla Regione Campania.
    E' stata inoltre fissata al 7 agosto 2017 la data a partire dalla quale sarà attivo il link, disponibile su questo sito, per collegarsi alla piattaforma su cui compilare le domande.