Technology platform per la lotta alle patologie oncologiche

Pubblicati l'Avviso, la modulistica e le FAQ (Risposte ai quesiti ricorrenti)

Manifestazione di interesse per la realizzazione di technology platform nell’ambito della lotta alle patologie oncologiche

L’Avviso ha come obiettivo principale quello di raccogliere Manifestazioni di interesse per candidare Piattaforme tecnologiche regionali, così come definite dall’Avviso e in possesso dei requisiti minimi previsti, al fine di potenziare le capacità di RS&I nonché di favorire processi di valorizzazione economica dell’innovazione nell’ambito della lotta alle patologie oncologiche.
Le Risorse POR Campania FESR 2014-2020 - Obiettivo Specifico 1.2 “Rafforzamento del sistema innovativo regionale e nazionale” - assegnate all’intervento sono pari a 40 milioni di Euro.

• Scarica la modulistica
  • il vademecum per la compilazione delle domande sarà disponibile nei prossimi giorni

Atti e documenti da consultare:
Informazioni importanti:
  • dal 19 giugno 2017: sarà attiva la PEC: piattaformeoncologia@pec.regione.campania.it, cui inviare FAQ e richieste di chiarimenti e sarà possibile scaricare la modulistica per la presentazione delle istanzee il vademecum per la compilazione delle domande
  • 3 luglio 2017: data a partire dalla quale sarà attivo il link, disponibile su questo sito, per collegarsi alla piattaforma su cui compilare le domande
  • 26 luglio 2017: data a partire dalla quale, con le modalità indicate nel vademecum, sarà possibile sottoscrivere le domande e, mediante la piattaforma, trasmetterle alla Regione Campania.