Quesito n. 6 - Cosa si intende per “agenzia formativa accreditata dalla Regione Campania [...], ovvero da altra Regione”?

Per “agenzia formativa accreditata dalla Regione Campania (rif. Allegato C) dell’Avviso di cui al D.D. n.189 del 13/11/2017), si intende un organismo che ha la possibilità di svolgere attività di istruzione e formazione professionale in conformità a quanto disposto nella disciplina per l’accreditamento di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale della Campania n. 242/13.
Si precisa, inoltre, in relazione all’accreditamento presso altra Regione che, potendo i destinatari dell’Avviso seguire i corsi di preparazione senza limite territoriale, verrà preso in considerazione l’accreditamento effettuato presso la Regione dove è sito l’ente presso il quale verrà seguito il corso di preparazione.