Progetti di trasferimento tecnologico per imprese innovative per la lotta alle patologie oncologiche (Campania terra del buono)

Pubblicato l'Avviso

Progetti di trasferimento tecnologico e di prima industrializzazione per le imprese innovative ad alto potenziale per la lotta alle patologie oncologiche – Campania terra del buono

L’Avviso ha l'obiettivo di promuovere progetti di R&S collaborativi tra PMI e Organismi di ricerca e diffusione della conoscenza, che nell’ottica di valorizzare i risultati di attività di ricerca già svolte o di una proprietà intellettuale a disposizione, intendono perseguire percorsi di trasferimento tecnologico concentrati su attività di sviluppo sperimentale e finalizzati all’implementazione di processi di prima industrializzazione di soluzioni tecnologiche in grado di favorire un riposizionamento economico-sociale e dell’immagine internazionale della Regione Campania da terra dei fuochi a terra del buono.

Sono ammissibili a presentare Progetti di trasferimento tecnologico cooperativi e di prima industrializzazione, i partenariati tra una o più PMI e almeno un Organismo di ricerca e diffusione della conoscenza.

Atti e documenti da consultare:
Informazioni importanti:
  • dal 26 giugno 2017: sarà attiva la PEC: ttindoncologia@pec.regione.campania.it, cui inviare FAQ e richieste di chiarimenti e sarà possibile scaricare la modulistica per la presentazione delle istanzee il vademecum per la compilazione delle domande
  • 20 luglio 2017: data a partire dalla quale sarà attivo il link, disponibile su questo sito, per collegarsi alla piattaforma su cui compilare le domande
  • 15 settembre 2017: data a partire dalla quale, con le modalità indicate nel vademecum, sarà possibile sottoscrivere le domande e, mediante la piattaforma, trasmetterle alla Regione Campania.