Piattaforme tecnologiche - "Distretti ad Alta Tecnologia"

Pubblicati l'Avviso, la modulistica e le FAQ (Risposte ai quesiti ricorrenti)

Realizzazione di piattaforme tecnologiche nell’ambito dell’Accordo di Programma: "Distretti ad Alta Tecnologia, Aggregazioni e Laboratori Pubblico Privati per il rafforzamento del potenziale scientifico e tecnologico della Regione Campania".

L’Avviso, in attuazione dell’Obiettivo Specifico 1.2 "Rafforzamento del sistema innovativo regionale e nazionale" del POR Campania FESR 2014-2020, ha l'obiettivo di sostenere Progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale, nonché di connesse attività di formazione, presentati dalle Aggregazioni pubblico-private (APP) e Distretti ad Alta Tecnologia (DAT), per la creazione di una massa critica di capitale umano con profilo scientifico-tecnologico e attitudini imprenditoriali idonee a favorire i mutamenti tecnologici ed economici della Regione Campania in coerenza con il percorso di specializzazione tecnologico-produttiva sancito dalla la RIS3 Campania.

SUPPORTO

Atti e documenti da consultare:
Informazioni importanti:
  • dal 15 giugno 2017: sarà attiva la PEC: sviluppodatapp@pec.regione.campania.it, cui inviare FAQ e richieste di chiarimenti
  • dal 22 giugno 2017: sarà possibile scaricare la modulistica per la presentazione delle istanze relative all'intervento e il vademecum per la compilazione delle domande
  • 29 giugno 2017: data a partire dalla quale sarà attivo il link, disponibile su questo sito, per collegarsi alla piattaforma su cui compilare le domande
  • 13 luglio 2017: data a partire dalla quale, con le modalità indicate nel vademecum, sarà possibile sottoscrivere le domande e, mediante la piattaforma, trasmetterle alla Regione Campania.