Bando Sportello dell'Innovazione: Campania Start-up

Stato:
Concluso
Struttura:
Dipartimento istruzione, ricerca, lavoro, politiche culturali e politiche sociali - Staff “Affari generali e controllo di gestione”
Destinatari:
Università e Ricerca
Destinatari:
Imprese
Responsabile del Procedimento:
Dott. Giuseppe Russo
Email Responsabile del Procedimento:
giuseppe.russo@regione.campania.it
Recapito Responsabile del Procedimento:
Data di Pubblicazione:
Lunedì, 17. Febbraio 2014

Data di apertura dello sportello: rettificata al 22 maggio 2014ore 9,00 (Decreto rettifica: n. 25 del 15/05/2014)
Data di scadenza: 27 giugno 2014 (visualizza decreto n. 34 del 19/06/2014).

Destinatari: Piccole e Medie imprese di recente costituzione/costituende, eventualmente in collaborazione con Organismi di Ricerca.

ESITI (GRADUATORIA)

Con il decreto n. 200 del 30/12/2014 si è proceduto alla presa d'atto della graduatoria dei progetti presentati.
Il decreto è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 1 del 5/01/2015.

AVVISO relativo alla PRESENTAZIONE CARTACEA delle istanze (aggiornamento del 29 maggio 2014)

Si comunica che, per evitare la coincidenza delle date di presentazione cartacea delle istanze con giorni prefestivi o festivi, si è provveduto a rideterminare, quale nuova data di presentazione cartacea delle istanze, quella di seguito indicata:

• Progetti Campania Start-up: scadenza ore 12,00 del 3 GIUGNO 2014

AVVISO (aggiornamento del 21 maggio 2014)
Si informano i soggetti interessati al Bando Sportello dell'Innovazione - linea CAMPANIA START-UP - che, TRA LE ORE 18,00 DEL GIORNO 21/05/2014 E LE H 10.00 DEL GIORNO 22/05/2014, NON SARA' PIU' POSSIBILE INTERVENIRE SUL SISTEMA PER IL RIPRISTINO DELLE UTENZE BLOCCATE PER ERRORI DI INSERIMENTO DELLE CREDENZIALI.

A tal proposito, si chiarisce che IL SISTEMA SIM, AL TERZO TENTATIVO ERRATO DI IMMISSIONE DELLE PROPRIE CREDENZIALI, NON RICONOSCE PIU' L'UTENTE E BLOCCA IN AUTOTUTELA L'ACCESSO e per tale ragione si SOLLECITA LA MASSIMA ATTENZIONE DURANTE IL LORO INSERIMENTO.

AVVISO (aggiornamento del 15 maggio 2014)
Per l'intervento Campania Start-up, la data di apertura dello sportello è stata rettificata al 22 maggio 2014 - ore 9.00 con il Decreto n. 25 del 15/05/2014.
Dalle ore 16 di oggi, 15 maggio 2014, non saranno più raccolte richieste di chiarimenti, indirizzate alla mail giuseppe.russo@regione.campania.it, in merito all'Azione 2 - Progetti Campania Start Up del Bando Sportello dell'Innovazione.
Le richieste di chiarimenti, pervenute sino al suddetto orario, saranno incluse nell'aggiornamento delle FAQ che verrà pubblicato domani, venerdì 16 maggio.

AVVISO (aggiornamento del 2 maggio 2014)
In merito all'azione Campania Start-up del Bando Sportello dell'Innovazione si comunica che dalle ore 15:00 di oggi 2 maggio 2014 sarà disponibile l'accesso al sistema informatico per la registrazione dei beneficiari e la presentazione delle domande al seguente indirizzo: http://simricerca.regione.campania.it

E' inoltre disponibile la guida di supporto per la registrazione e la compilazione dell'istanza di accesso.

Per l'assistenza alla soluzione di eventuali problematiche, da lunedì 5 maggio sarà attivo il seguente indirizzo di posta elettronica: sim.assistenza@regione.campania.it
Sono inoltre disponibili le FAQ - Risposte ai quesiti ricorrenti.

Si prega di includere nella richiesta un indirizzo mail, un numero di telefono fisso ed uno mobile ai quali si possa essere ricontattati. Si riceverà risposta alla segnalazione entro tre ore dall'inoltro.
N.B.: Il servizio di assistenza sarà disponibile dal lunedì al venerdì, dalle h 8.00 alle h 16.00.

Il bando è stato rettificato ed integrato: