Bando per la realizzazione della rete delle biotecnologie in Campania

Stato:
Concluso
Struttura:
Settore Ricerca scientifica, Statistica, Controllo gestione ed avanzamento progetti
Destinatari:
Università e Ricerca
Destinatari:
Imprese
Responsabile del Procedimento:
Rosetta Colucciello
Email Responsabile del Procedimento:
r.colucciello@regione.campania.it
Recapito Responsabile del Procedimento:
Data di Pubblicazione:
Martedì, 27. Dicembre 2011
Data di Scadenza:
Lunedì, 26. Marzo 2012 - 12:00

RENDICONTAZIONE DEI PROGETTI (aggiornamento: giugno 2016)

Indicazioni e modulistica per la rendicontazione dei progetti

ESITI

Al fine dell'emanazione del decreto di concessione dei finanziamenti, i beneficiari devono far pervenire al Settore "Ricerca scientifica, Statistica, Controllo gestione ed Avanzamento progetti", entro il 6 settembre 2013, la documentazione elencata nella nota allegata (inoltrata con raccomandata A.R. il 29/7/2013), utilizzando la seguente modulistica:

SCHEDA DELL'AVVISO

Gli interventi promossi con il presente bando mirano a promuovere lo sviluppo delle reti di ricerca e di innovazione nel settore delle biotecnologie.
Oggetto del finanziamento sono Programmi di Ricerca e Sviluppo (R&S) riconducibili ad un obiettivo strategico unitario, di significativa dimensione finanziaria e ad elevato impatto sistemico, al fine di valorizzare la conoscenza, promuovere una fattiva collaborazione non solo tra imprese ma anche
tra imprese ed organismi di ricerca, favorire l’up-grading tecnologico delle imprese di minori dimensioni, favorire lo sviluppo di specifiche sotto-filiere biotecnologiche ritenute strategiche a livello regionale.

Consulta il Bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 79 del 27/12/2011.

Gli allegati:
Domanda di partecipazione (allegato A)
Dichiarazione della dimensione di impresa (allegato B)
Dichiarazione effetto incentivante (allegato C)
Dichiarazione di affidabilità economico-finanziaria (allegato D)
Dichiarazione di affidabilità tecnico-scientifica (allegato E)
Programma di R&S (allegato F)