Bando "CAMPUS" per progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale

Stato:
Concluso
Struttura:
Settore Ricerca scientifica, Statistica, Controllo gestione ed avanzamento progetti
Destinatari:
Università e Ricerca
Destinatari:
Imprese
Responsabile del Procedimento:
Olimpia Mastrostefano
Email Responsabile del Procedimento:
o.mastrostefano@maildip.regione.campania.it
Recapito Responsabile del Procedimento:
Data di Pubblicazione:
Lunedì, 24. Agosto 2009
Data di Scadenza:
Lunedì, 30. Novembre 2009 - 14:00
Data di Rettifica:
Lunedì, 9. Novembre 2009

RENDICONTAZIONE DEI PROGETTI (aggiornamento: giugno 2016)

Indicazioni e modulistica per la rendicontazione dei progetti

ESITI

Il Comitato Tecnico Scientifico ha concluso la valutazione di merito dei progetti che hanno superato la fase di istruttoria. Di seguito sono riportati gli atti dell'Amministrazione regionale relativi agli esiti del Bando "CAMPUS" pubblicati sul Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 20 del 2 aprile 2012:

AMMISSIONE A FINANZIAMENTO

Sono disponibili gli allegati relativi alla documentazione e modulistica per l'ammissione a finanziamento.

In particolare, si specifica che per i progetti ammessi al finanziamento, ai soggetti Capofila è richiesto di produrre e presentare il relativo piano attuativo.

Per piano attuativo si intende la rappresentazione grafica del calendario del progetto (con specifica degli obiettivi realizzativi e di tutte le attività correlate) che consenta di:

1. coordinare e tracciare tutte le specifiche attività, le milestone e i deliverable del progetto;
  2. definire, nel tempo, lo stato d'avanzamento del progetto.

Per la stesura di tale piano attuativo si faccia anche riferimento all'allegato Modello di Relazione Tecnica.

Documentazione e modulistica:

Ultimi aggiornamenti sulla modulistica (1° agosto 2013):

SCHEDA DELL'AVVISO

Regime di aiuti in base al Regolamento (CE) N. 800/2008: Indizione del Bando "CAMPUS" per progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale a favore delle PMI (piccole, medie) e grandi imprese, in partenariato con un Organismo di Ricerca, in attuazione degli obiettivi operativi 2.1 e 2.2 del POR Campania FESR 2007-2013 per la realizzazione e/o il potenziamento, nel territorio della Regione, di forti concentrazioni di competenze scientifico tecnologiche, di alto potenziale innovativo. Attuazione della Delibera di Giunta n. 1263 del 15.7.2009.