Skip to Content

Il supporto agli Enti locali per la transizione digitale: Programma del webinar sulla piattaforma MyPay (15 gennaio 2021)

Versione stampabileSend to friendPDF version

Il webinar “Approfondimenti tecnici sulla piattaforma MyPay”, organizzato da Regione Campania nell’ambito delle azioni di supporto agli Enti locali campani per le iniziative di semplificazione ed innovazione digitale, si terrà venerdì 15 gennaio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 11:30 sulla piattaforma Zoom.

Per accedere è sufficiente cliccare sul seguente link dal proprio dispositivo.
https://federica-eu.zoom.us/j/83835942634?pwd=V3pLejlWdzlHOUx4TENuc0JrOU...

In alternativa: aprire Zoom, cliccare su "Entra / Join Meeting" e inserire i seguenti dati:

  • ID riunione: 838 3594 2634
  • Passcode: 910960

Per un'esperienza ottimale, si suggerisce di scaricare l'ultima versione di ZOOM sul proprio dispositivo: https://zoom.us/download

Webinar “Il supporto per la transizione digitale: la piattaforma pagoPA/MyPay” - 8 gennaio 2021, ore 10.00-12.00

Il webinar “Il supporto per la transizione digitale: la piattaforma pagoPA/MyPay”, organizzato da Regione Campania nell’ambito dell'Avviso di attivazione del supporto agli Enti locali campani per le iniziative di semplificazione ed innovazione digitale, si terrà venerdì 8 gennaio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 sulla piattaforma Zoom.

Per accedere al webinar è sufficiente cliccare sul seguente link dal proprio dispositivo:
https://federica-eu.zoom.us/j/84440098863?pwd=aWd5NWR2ZDJyWDh5R0xUMjBNNm...

In alternativa: aprire Zoom, cliccare su "Entra / Join Meeting" e inserire i seguenti dati:

  • ID riunione: 844 4009 8863
  • Passcode: 532475

Per un'esperienza ottimale, si suggerisce di scaricare l'ultima versione di ZOOM sul proprio dispositivo: https://zoom.us/download