Avviso pubblico per l’assegnazione di borse di studio per Master di II livello

Con il decreto n. 229 del 23.07.2015 (pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 46 del 27.07.2015) è stato approvato lo scorrimento della graduatoria (fino al 398° posto - incluso - dell'elenco degli "ammessi").

Il candidato ammesso è obbligato a produrre entro il 15/09/2015:

• dichiarazione che il candidato risulta essere iscritto/frequentante o aver già concluso master di II livello entro il 31/12/2014;
  • autodichiarazione di conferma di non essere titolare di altre borse di studio da chiunque ed a qualunque titolo concesse per lo stesso anno accademico per il corso stesso;
  • dichiarazione, sottoscritta dal Responsabile dell’Ente, che lo stesso non riceve, né ha presentato né ha in corso di presentazione, richieste di finanziamenti del Fondo Sociale Europeo per il medesimo corso.

I candidati ammessi, che non vengono selezionati per la frequenza del Master per il quale hanno presentato domanda, devono comunicare la mancata ammissione sollecitamente alla Direzione Generale Università, Ricerca, Innovazione - Via Don Bosco 9/E - NAPOLI.

Per i dettagli dell'iter del procedimento amministrativo, consultare la scheda informativa dell'avviso.

Precedenti comunicazioni

Con il decreto n. 156 del 08.06.2015 (pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 37 del 15.06.2015) è stato approvato lo scorrimento della graduatoria (fino al 385° posto - incluso - dell'elenco degli "ammessi").

Il candidato ammesso è obbligato a produrre entro il 26/06/2015:

---------------
Con il decreto n. 78 del 02.04.2015 è stato approvato lo scorrimento della graduatoria (fino al 364° posto - incluso - dell'elenco degli "ammessi").

Il candidato ammesso è obbligato a produrre entro il 30/04/2015:

---------------

Pubblicato sul BURC il decreto n. 43 del 24.02.2015 che rettifica il decreto n. 204 del 17.07.2014.

---------------
Con il decreto n. 27 del 06.02.2015 è stata rettificata la graduatoria e ne è stato approvato lo scorrimento (fino al 326° posto - incluso - dell'elenco degli "ammessi").

Il candidato ammesso è obbligato a produrre entro il 20/02/2015:

---------------
Con il decreto n. 430 del 12.12.2014 è stato approvato lo scorrimento della graduatoria fino al 239° posto (incluso) dell'elenco degli "ammessi".

Il candidato ammesso è obbligato a produrre entro il 31/12/2014:

• dichiarazione che il candidato risulta essere iscritto/frequentante o aver già concluso il master di II livello;
  • dichiarazione sottoscritta dal Responsabile dell’Ente che lo stesso non riceve, né ha presentato, né ha in corso di presentazione richieste di finanziamenti del Fondo Sociale Europeo per il medesimo corso.

I candidati ammessi, che non vengono selezionati per la frequenza del Master per il quale hanno presentato domanda, devono comunicare la mancata ammissione sollecitamente, e comunque entro il 31/12/2014, alla Direzione Generale Università, Ricerca, Innovazione - Via Don Bosco 9/E - NAPOLI.

---------------
Pubblicata la graduatoria con i candidati “ammessi”, “esclusi” e i candidati la cui domanda è stata presentata "fuori termine".

Con il decreto n. 204 del 17/07/2014 (pubblicato sul BURC n. 51 del 21 luglio 2014) è stata approvata la graduatoria con i candidati “ammessi”, “esclusi” e i candidati la cui domanda è stata presentata "fuori termine". Visualizza:

AllegatoDimensione
Decreto n. 27 del 06.02.2015 (rettifica e scorrimento della graduatoria)128.71 KB
Decreto n. 430 del 12.12.2014 (scorrimento della graduatoria)23.06 KB
Allegato (graduatoria) del decreto n. 78 del 02.04.201539.28 KB