Avviso "Assegni di ricerca": rispetto delle normative e delle disposizioni

Gli avvisi relativi agli Assegni di ricerca devono essere espletati nel rispetto delle vigenti normative europee e nazionali e delle disposizioni contenute nell'Avviso regionale.

Si ricorda di rispettare gli obblighi pubblicitari previsti, in particolare gli atti relativi all'avviso dovranno contenere il logo POR Campania FSE 2014 – 2020.

Si ricorda, inoltre, che, ai sensi dell'art. 1 dell'Avviso, l'intervento è rivolto a soggetti nati e/o residenti in Campania.

Precedenti comunicazioni

Pubblicati gli esiti dell'Avviso "Assegni di ricerca"

Gli esiti dell'Avviso "Assegni di ricerca" (approvato con il decreto n. 21 del 14/02/2014) sono stati pubblicati sul BURC n. 18 del 16 marzo 2015.

Visualizza:

---------------------
Pubblicati gli Avvisi "Dottorati di ricerca" e "Assegni di ricerca"

Per entrambi gli Avvisi il termine per la presentazione delle domande di ammissione è il 26 marzo 2014 - ore 12.00.
Per ulteriori informazioni, consulta le schede informative:

Dettagli:

Sul Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 13 del 24 febbraio 2014 sono stati pubblicati i due Avvisi "Dottorati di ricerca" e "Assegni di ricerca" attraverso i quali la Regione Campania intende sostenere l’avanzamento della conoscenza, della ricerca e dell’innovazione per migliorare le condizioni di vita dei cittadini, generare occupazione di qualità, assicurare alle imprese competitività sui mercati nel rispetto dell’ambiente e delle condizioni di lavoro.

Dottorati di ricerca:
L'Avviso è rivolto agli Atenei con sede in Regione Campania che potranno presentare idee progettuali per dottorati destinati a laureati nati e/o residenti in Campania.
Sono state destinare risorse pari a 30 milioni di Euro a valere sugli Assi IV e V - obiettivi specifici i2), l) e m) - del POR Campania FSE 2007-2013, da ripartire tra le Università Campane che negli ultimi tre anni accademici abbiano attivato almeno un corso di dottorato.
Per i dettagli consulta la scheda informativa dell'Avviso.

Assegni di ricerca:
L'Avviso è rivolto ad Organismi di ricerca, con sede amministrativa e/o unità operativa in Regione Campania, che potranno proporre idee progettuali per il finanziamento di "assegni di ricerca" destinati a soggetti laureati nati e/o residenti in Campania.
Sono state destinare risorse per un ammontare massimo pari a 8 milioni di Euro a valere sugli Assi IV e V, obiettivi specifici i2), l) e m) del POR Campania FSE 2007-2013.
Per i dettagli consulta la scheda informativa dell'Avviso.