Skip to Content

Aggiornamenti

Versione stampabileSend to friendPDF version

20 marzo 2015
Con il decreto n. 50 del 20 marzo 2015 sono state approvate le "Linee guida per le modalità di rendicontazione e per la determinazione delle spese ammissibili".

1° agosto 2013
Con il decreto n. 134 del 1° agosto 2013 sono state approvate la Nota per la Rendicontazione dei costi connessi alla realizzazione dei progetti e la relativa modulistica.

21 maggio 2012
Sono disponibili gli allegati relativi alla documentazione e modulistica per l'ammissione a finanziamento.

In particolare, si specifica che per i progetti ammessi al finanziamento, ai soggetti Capofila è richiesto di produrre e presentare il relativo piano attuativo.

Per piano attuativo si intende la rappresentazione grafica del calendario del progetto (con specifica degli obiettivi realizzativi e di tutte le attività correlate) che consenta di:

  1. coordinare e tracciare tutte le specifiche attività, le milestone e i deliverable del progetto;
  2. definire, nel tempo, lo stato d'avanzamento del progetto.

Per la stesura di tale piano attuativo si faccia anche riferimento all'allegato Modello di Relazione Tecnica.

Documentazione e modulistica:

2 aprile 2012
Pubblicata la graduatoria dei progetti idonei (Bollettino Ufficiale Regione Campania n. 20 del 2 aprile 2012). Di seguito sono riportati gli atti dell'Amministrazione regionale relativi agli esiti del Bando "CAMPUS":

----------------------------------------------------

Il nuovo Responsabile del procedimento è Olimpia Mastrostefano.

Fasi del procedimento:

  1. istruttoria formale: la Commissione per l'istruttoria (articoli 11, 12 e 13 del bando) sta concludendo la sua attività che riguarda: a) la verifica formale dei plichi pervenuti; b) la valutazione dell'affidabilità economico-finanziaria dei soggetti proponenti e la valutazione dell'affidabilità tecnico-scientifica degli Organismi di Ricerca;
  2. valutazione di merito: il Comitato Tecnico Scientifico (articolo 16 del bando) procederà alla valutazione di merito dei progetti che hanno superato la fase di istruttoria.

Il Comitato Tecnico Scientifico, per la valutazione e il monitoraggio dei progetti, è stato nominato con il Decreto n. 263 del 28/04/2009 (e successive modifiche e integrazioni) ed è composto dai seguenti componenti:

  • Dott. Vito Merola - Presidente
  • Prof.ssa Paola Verde
  • Prof. Michele Monno
  • Prof. Antonio Renzi
  • Prof. Aldo Roveri
  • Prof. Enzo Siviero
  • Segretario: Ciro Esposito